Cartomanzia Svizzera con Carta di Credito

Per chi non ha mai avuto un rapporto diretto con i tarocchi, la cartomanzia svizzera con carta di credito può rappresentare un ottimo modo per cominciare e un approccio iniziale di qualità, utile per acquisire familiarità con un’arte che può essere fonte di grande soddisfazione per chi vi si avvicina. Non è detto che per richiedere un consulto e usufruire di una predizione ci si debba trovare per forza in una situazione di crisi o in un momento di difficoltà: anche se si è sereni e felici può essere utile sapere che cosa hanno in serbo le carte e da quale destino si è attesi, fermo restando che è facoltà di ognuno modificarlo e agire per cambiarlo in ogni momento.

Perché parlare con un cartomante?

I pregiudizi che aleggiano attorno al mondo della cartomanzia sono tanti e spesso spiacevoli: per questo è giunto il momento di smentirli e di smontarli. Prima di tutto, chi si occupa della lettura e dell’interpretazione dei tarocchi non è di certo un mago, ma solo una persona – uomo o donna che sia – che ha delle doti particolari che meritano di essere sviluppate e coltivate. I sensitivi che maneggiano i tarocchi e dialogano con essi sono pronti a mettere le proprie capacità al servizio di chi sente di averne bisogno, e si basano – per la propria attività – su metodi e tecniche che possono mutare a seconda delle situazioni, delle esigenze e delle richieste.

Quello che viene proposto dalla cartomanzia svizzera con carta di credito è un consulto al telefono che presuppone una modalità di pagamento particolare, pensata e messa a punto per andare incontro ai bisogni di tutti. Il saldo della somma da versare, infatti, avviene direttamente con la carta di credito, il che vuol dire che l’importo non viene scalato dal credito del numero di telefono (se per chiamare si è usato un cellulare) né viene addebitato sulla bolletta della linea fissa (se per chiamare si è usato il telefono di casa).

I pregi e i benefici della cartomanzia

Purtroppo lo scetticismo di chi non si fida della cartomanzia è in grado di inquinare il buon esito dei consulti e dei responsi: proprio per questo motivo, è bene approcciarsi a questa realtà con animo ben disposto e senza ritenersi increduli, perché in tal caso è inutile richiedere un aiuto ed è meglio lasciare spazio a chi ne ha veramente bisogno. Tra la persona che telefona e quella che legge i tarocchi si deve creare un clima di confidenza molto stretto, basato sulla fiducia: non è rado, d’altra parte, che si pongano domande o che si affrontino argomenti che chiamano in causa questioni delicate o problemi interiori che non meritano di essere rivelati a chi non ne è realmente interessato.

Solo sviluppando un buon feeling la consultazione è destinata ad avere un esito positivo, ma non si deve pensare che ciò sia impossibile al telefono perché manca un contatto diretto tra gli sguardi. Anzi, nella maggior parte dei casi è proprio il non trovarsi faccia a faccia con un’altra persona che consente di liberarsi e permette di sfogarsi senza remore, come se il non essere guardati desse la sensazione di non venire giudicati. Quando si è pronti per recepire le comunicazioni dei tarocchi, poi, non c’è altro da fare che mettersi in ascolto, tenendo presente che i messaggi del cartomante potranno essere anche inaspettati, o comunque non in linea con le attese che si nutrono.

Libertà e attesa

La libertà di chiamare un cartomante ogni volta che si vuole è garantita dal fatto che il servizio è disponibile dal lunedì alla domenica, anche nei giorni festivi: così, non si rischia mai di provare la sensazione di essere stati abbandonati o di non poter confidarsi quando se ne ha l’urgenza.

I tempi di attesa sono praticamente nulli: una volta digitato il numero di telefono, si viene messi subito in contatto con l’operatore o con l’operatrice con cui si dialogherà per tutto il tempo che si riterrà opportuno. Non è superfluo mettere in evidenza la necessità di porre domande oneste e con spirito sincero: messi al bando tutti i pregiudizi, ci si deve sentir liberi di chiedere quello che si vuole, per sé o per i propri cari. Nulla vieta, infatti, di domandare delucidazioni a proposito del futuro del proprio partner o dei propri figli di cui si è giustamente preoccupati.

Serietà, professionalità: i segreti della cartomanzia

Affinché il consulto possa essere reputato soddisfacente e in grado di assecondare le aspettative, è opportuno che alla cartomanzia ci si approcci considerandola una vera e propria arte che richiede impegno e serietà, e non un gioco da sottovalutare o trascurare come se non avesse valore. Ai tarocchi deve essere assicurato il giusto rispetto, lo stesso che si nutre nei confronti degli amici o di persone a cui si chiede un aiuto.

Gli arcani più importanti

In conclusione, vale la pena di scoprire alcuni degli arcani maggiori più significativi tra le carte dei tarocchi, tenendo presente che i loro significati variano in base alle carte a cui sono affiancati, al modo in cui vengono estratti e, ovviamente, alle domande che vengono poste. L’arcano numero 2, per esempio, è quello della papessa, che preannuncia la fecondità ma è anche simbolo di saggezza e di interiorità. Tuttavia, nel caso in cui la carta dovesse essere girata al contrario, la connotazione negativa chiamerebbe in causa concetti oscuri come ignoranza e superficialità.

Rimanendo in tema di figure femminili, l’arcano numero 3 è quello dell’imperatrice, il cui simbolismo riguarda la creatività e l’intelligenza. Anche in questo caso si può parlare di maternità, e più in generale si fa riferimento a un benessere di tipo materiale. Qualora la carta fosse estratta al contrario, il cartomante che si occupa della sua interpretazione deve valutare il potenziale arrivo di un nemico, che può avere anche le sembianze dell’arroganza o della sterilità. Infine, non si può non menzionare l’arcano numero 10, quello della ruota della fortuna, che anticipa l’arrivo della felicità o comunque di una soluzione a problemi che si stanno affrontando. Se è voltata, tuttavia, il rischio di un decadimento è dietro l’angolo. 

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558