Tarocchi al Telefono dalla Svizzera

Le carte possono essere molto loquaci e molto eloquenti, se solo si è in grado di farle parlare. Questo è il compito che spetta a chi legge i tarocchi al telefono dalla Svizzera, mettendo a disposizione un servizio completo e affidabile che può essere richiesto da tutti coloro che si trovano alle prese con un problema amoroso o professionale, ma anche da chi – più semplicemente – ha la curiosità di ottenere una previsione a proposito del proprio futuro. Gli arcani maggiori e gli arcani minori costituiscono il mazzo delle carte da divinazione, e si caratterizzano per una grafica colorata e intrigante: ciò è rilevante non tanto e non solo per il loro aspetto estetico, che pure è molto piacevole, ma soprattutto per la ricchezza di significati che contraddistingue i tarocchi. Essi, infatti, sono intrisi di simboli e simbolismi, latori di messaggi che non possono essere colti dalle persone comuni: è qui che subentrano i bravi cartomanti e i sensitivi, che con le loro doti forniscono le giuste interpretazioni e permettono di sciogliere ogni tipo di incertezza.

Tra tradizione e modernità

Uno degli aspetti più interessanti dei tarocchi al telefono dalla Svizzera è rappresentato dal connubio tra passato e presente di cui si fanno protagonisti e portatori. Il passato, perché quella dei tarocchi è una storia millenaria che affonda le radici nelle epoche più antiche, se è vero che è dalla notte dei tempi che l’uomo ha la curiosità di conoscere in anticipo il proprio futuro. Il presente, perché oggi il servizio viene messo a disposizione e reso possibile dalla tecnologia più moderna: è sufficiente avere a portata di mano uno smartphone per entrare in contatto, nel giro di pochi secondi, con i cartomanti, aruspici moderni che sono sempre disponibili a fornire il proprio aiuto.

Ovunque ci si trovi, dunque, si può avviare la chiamata per iniziare a esporre i propri dubbi, a manifestare le proprie perplessità e a proporre i propri interrogativi. Le arti divinatorie che prendono vita attraverso la lettura dei tarocchi si trasformano in messaggi diretti e sinceri: non comunicazioni arcane e oscure, dunque, ma dichiarazioni che, con il tramite dei cartomanti, permettono di capire che cosa si deve fare, come ci si deve comportare e da quali eventi si è attesi.

Quali carte vengono utilizzate?

I tarocchi classici sono quelli di Marsiglia, ma ogni cartomante è libero di ricorrere al mazzo che preferisce: molto diffuse, per esempio, sono le sibille, che si ispirano alle vergini munite di capacità profetiche che in passato si ispiravano al dio Apollo per fornire i propri responsi. I loro messaggi, però, erano poco chiari e avvolti dal mistero, mentre oggi chi è al telefono con un cartomante ha la certezza di comprendere ogni singola parola senza possibilità di malintesi.

I concetti di divinazione e di chiaroveggenza da lungo tempo attirano l’attenzione di uomini e donne di ogni epoca e di ogni area geografica, per il fascino che esercitano o per il semplice desiderio di beneficiare di profezie che rendano la vita più semplice. Deve essere chiaro, però, che i tarocchi non vanno considerati come uno strumento per avvantaggiarsi, magari a discapito di altre persone, ma solo come un’indicazione relativa alle azioni che potrebbero essere intraprese e alle decisioni future.

Quali domande si possono porre a un cartomante?

Non ci sono limiti per ciò che concerne la tipologia e gli argomenti delle domande che possono essere poste al cartomante con cui si parla al telefono. I tarocchi, infatti, essendo carte a scopo divinatorio attendibili e affidabili, sono in grado di fornire una risposta a ogni interrogativo. Ecco, quindi, che si può spaziare dalle più classiche tematiche amorose a questioni che hanno a che fare con i soldi o con il lavoro. 

Per quel che riguarda i metodi di lettura delle carte, essi variano in base all’approccio che viene adottato dal sensitivo e alla sua personale sensibilità. I tarocchi si contraddistinguono per la ricchezza e la complessità delle immagini che li compongono, e per questo richiedono uno studio accurato e una interpretazione ben ponderata. Si può passare dal metodo delle tre carte a quello della croce celtica, ma non si deve commettere lo sbaglio di pensare che ogni tecnica dia vita a un responso differente. Il traguardo che si raggiunge è sempre lo stesso: molto semplicemente, cambia il percorso che si affronta.

I tarocchi e le sibille

Una particolare versione dei tarocchi che possono essere utilizzati a scopi divinatori, come si è detto, è rappresentata dalle sibille. Queste ultime si basano su un mazzo che è formato, in totale, da 52 carte. Ciascuna di esse riporta impressa una figura che riproduce un significato divinatorio globale. In alcuni casi le carte includono anche una casella di piccole dimensioni, all’interno della quale è stampato il seme che corrisponde a quello di un mazzo di carte classico. Non di rado sono presenti anche didascalie, da cui emergono specifici significati della carta in questione, ma ciò non può prescindere da una corretta interpretazione da parte del cartomante.

I consulti telefonici

Nel corso di un consulto al telefono, la cui durata può variare a seconda delle esigenze, la divinazione si può esplicitare in modalità differenti: il sensitivo, per esempio, potrebbe decidere di estrarre una carta singola o di affidarsi a un altro metodo, anche in funzione del tipo di domanda che gli è stata posta. Quando si ha a che fare con carte che riportano i semi, ognuno di essi è riconducibile ad alcuni significati ben precisi.

Il seme di quadri, per esempio, ha a che fare con gli interessi di carattere economico, con gli affari e con i soldi. Il seme di fiori, invece, rappresenta gli eventi positivi, e quindi preannuncia una situazione di ottimismo e di energia, magari colorata da una vena di creatività. Il seme di picche, poi, è sinonimo di coraggio e di intelligenza, ma al tempo stesso in alcuni casi può anche anticipare l’arrivo di complicazioni e circostanze difficili. Il seme di cuori, infine, indica – come si più ben intuire – gli affari di cuore, e quindi tutta la sfera affettiva che comprende le emozioni e le sensazioni più intime.

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558